Seminario Home Staging

Data: 
Venerdì, 10 Febbraio, 2017

Prosegue il percorso formativo organizzato dall'Associazione F.I.M.A.A. Como, Martedì 21 Febbraio 2017 presso la Sala Arti e Mestieri della sede di Confcommercio Como in via Ballarini n. 12, con il seminario:
 

"HOME STAGING – Valorizzazione dell’Immobile e Trucchi"
"FOTOGRAFIE VINCENTI – Suggerimenti e Astuzie”

 

 

9.15 registrazione partecipanti (si raccomanda la puntualità)
 

9.30 inizio lavori
 

Home Staging:
  - che cos’è l’Home Staging e a quale scopo valorizzare l’immobile;
  - in quale tipologia di immobili applicare l’Home Staging e come;
  - i vantaggi per chi vende;
  - i vantaggi per l’Agente Immobiliare professionista;
 - Perché funziona: alcuni esempi realizzati per le diverse tipologie di immobili.
 

Fotografie Vincenti:
 - suggerimenti e astuzie.

 

12:30 fine lavori

 

relatori: Home Stagers dell’Associazione Home Staging Lovers Cosetta Pizzeghello e Monica Cattaneo

 

Avendo già ricevuto diverse adesioni, consigliamo di iscriversi il prima possibile. Per gli Associati in regola con la quota associativa 2017, il seminario (del valore commerciale di € 80,00) è completamente finanziato quindi la partecipazione è libera fino a esaurimento posti (previa iscrizione online).

 

Per l'iscrizione è sufficiente cliccare qua e compilare il format di Prenotazione (n.b. nel 1° campo selezionare "Home Staging – Valorizzazione dell’Immobile e Trucchi" nel 2° campo selezionare "Como") per ogni informazione rif. Fabio Aleotti segretario F.I.M.A.A. Confcommercio Como 031.2441 – info@confcommerciocomo.it.

 

N.B. chiusura iscrizioni 16 Febbraio 2017