Webinar: “Dalla proposta di acquisto all’atto definitivo di compravendita: il vademecum per l’agente immobiliare”

Data: 
Sabato, 21 Maggio, 2022
Locandina

Sesto appuntamento formativo dei webinar Fimaa Italia organizzati da Fimaa Forma: venerdì 27 maggio, dalle ore 14:30 alle 16:30.

Questi alcuni dei temi che Michele Pizzullo, consulente legale Fimaa Italia, tratterà nel corso del seminario online, con partecipazione gratuita e aperta a tutti gli operatori immobiliari interessati:

 - il processo formativo del contratto: proposta e accettazione;
 - la stipula dell'atto definitivo di compravendita in esecuzione del contratto preliminare;
 - l'obbligo di registrazione del preliminare; 
 - la validità di un preliminare di immobile affetto da abusivismo edilizio rispetto al requisito formale dell'atto di compravendita.

 

Ospite di questo webinar saranno il vicepresidente Fimaa Italia Alessandro Simonetto e la componente di Giunta Fimaa Italia Silvia Dell’Uomo.  

 

Di seguito il link di accesso diretto (dalle ore 14.30) al seminario online: https://event.webinarjam.com/channel/FimaaForma_27_05_22

 

Ricordiamo che le iniziative Fimaa Forma sono volte ad aggiornare i professionisti della mediazione immobiliare iscritti a Fimaa sulle importanti novità che riguardano il comparto e che tutti i webinar saranno registrati e resi fruibili dall’area riservata del sito www.fimaa.it (accessibile con le credenziali del tesseramento Fimaa) nella sezione “Fimaa Forma”.