Webinar "Decreto Rilancio e immobiliare: visione globale, rischi ed opportunità"

Data: 
Martedì, 26 Maggio, 2020
Locandina

appuntamento live per gli agenti immobiliari

Decreto Rilancio e immobiliare: visione globale, rischi e opportunità

>> mercoledì 27 maggio, alle ore 14.30 <<

diretta facebook sulla pagina Fimaa Italia

con Marco Mainas e Alessandro Cattelan (Fimaa), 

Walid Moussa e Antonio Campagnoli (Fiabci International),

Vittorio Zirnstein (Requadro)

Roma 25 maggio 2020 – Con il decreto legge Rilancio sono stati stanziati 55 miliardi di euro di risorse per sostenere imprese e lavoratori colpiti dalla crisi economica causata dal Covid-19. Cosa c'è in serbo per il settore immobiliare?

L'Italia è ormai in piena Fase 2: quali tendenze si registrano da nord a sud del Paese da parte degli agenti immobiliari? Nel resto del mondo, come si muovono i mercati e i governi per favorire il rilancio dell’economia?

Fimaa – Federazione italiana mediatori agenti d’affari, aderente a Confcommercio-Imprese per l'Italia – torna con un nuovo appuntamento LIVE mercoledì 27 maggio alle ore 14.30 per dare risposta a queste e ad altre domande. 

Una diretta imperdibile per gli operatori che vogliono comprendere le iniziative a favore del settore immobiliare e avere una visione globale in questa particolare fase del mercato.

Alla live parteciperanno il vicepresidente nazionale Fimaa Marco Mainas, il consulente fiscale nazionale Fimaa Alessandro Cattelan, il presidente Fiabci International Walid Moussa, il presidente Fiabci Italia Antonio Campagnoli, il direttore di Requadro Vittorio Zirnstein.

Modererà l’incontro Gerardo Paterna, autore e blogger immobiliare.

La diretta sarà fruibile gratuitamente a tutti dalla pagina ufficiale facebook Fimaa Italia e, se non l'avete già fatto, mettete mi piace alla pagina per rimanere sempre aggiornati sulle attività di Fimaa nazionale e delle Fimaa territoriali.