Caro Associato,
FIMAA Italia il prossimo 17 aprile 2026 alle ore 14.30 ti invita a un nuovo appuntamento del programma formativo 2026 dal titolo: “Intelligenza Artificiale per l’Agente Immobiliare: istruzioni per un uso che non sia abuso“.
Nel corso del webinar, insieme a William Nonnis, analista tecnico presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, analizzeremo il tema di un uso responsabile dell’AI e, soprattutto, di come gestire in sicurezza i dati riservati, per integrare strumenti innovativi senza esporre clienti e agenzia a rischi evitabili.
Interverrà come ospite la Sig.ra Elena Costa Coordinatrice Comitato di coordinamento Gruppo Donne FIMAA ITALIA e Andrea d’Angelo Coordinatore Comitato di coordinamento Gruppo Giovani FIMAA ITALIA.
Moderano l’incontro Maurizio Iori con Pasquale Pennisi.
IMPORTANTE
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli operatori immobiliari associati interessati, previa registrazione.
PER ISCRIVERTI: CLICCA QUI
Ricordiamo che le iniziative Fimaa Forma sono volte ad aggiornare i professionisti della mediazione immobiliare iscritti a Fimaa sulle importanti novità che riguardano il comparto e che tutti i webinar saranno registrati e resi fruibili dall’area riservata del sito www.fimaa.it (accessibile con le credenziali del tesseramento Fimaa) nella sezione “Fimaa Forma”.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento: marketing@confcommerciocomo.it
(rif. Andrea Pizzi 349 430 3456).
Cordiali saluti,
Il Direttore – Graziano Monetti
Il Presidente Fimaa Como – Mirko Bargolini